Campagne Google Adwords

Google Adwords - Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google quello che offri.

 

Raggiungi un maggior numero di clienti

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto.

Raggiungi il pubblico giusto al momento giusto

Gli utenti trovano la tua attività commerciale proprio mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offri.

Fai pubblicità a livello globale o locale

Raggiungi i clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano nelle vicinanze della tua azienda o del tuo negozio.

Siamo qui per te

Paghi solo se fanno clic per visitare il tuo sito web o chiamarti.

Paghi solo per i risultati

Nessuna visita, nessun costo

Paghi solo se un utente fa effettivamente clic sul tuo annuncio e visita il tuo sito web oppure ti chiama. In altri termini, paghi solo quando i tuoi annunci raggiungono i risultati.

Puoi iniziare con qualsiasi budget

Quanto investire in pubblicità lo stabilisci solo tu. Inizia con il budget giornaliero che ti fa sentire più a tuo agio, poi modificalo in base alle tue necessità.

Come funziona il sistema Google Adwords?

Principalmente Google Adwords funziona su due reti Google: la rete di Ricerca e la rete Display.

  • La prima è concepita proprio per le ricerche su Google e funziona in base alle parole chiave relative al tuo business. Sono gli annunci che compaiono con un piccolo riquadro giallo nei primi risultati della ricerca su Google.
  • Nella seconda rete, Display, al contrario di quella di ricerca tradizionale,  abbiamo la possibilità di inserire annunci grafici su una varietà di siti web. Secondo Google, la rete Display ha oltre 2 milioni di siti web che arrivano a più del 90% degli utenti internet a livello mondiale.

Infine un altro grande servizio offerto da Google Adwords è quello delle campagne di Remarketing.

Il remarketing aiuta a raggiungere gli utenti che hanno visitato il tuo sito web o utilizzato la tua app. I visitatori o gli utenti precedenti possono vedere i tuoi annunci mentre navigano nei siti web inclusi nella Rete Display di Google o quando cercano termini correlati ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi su Google.